Home Cinema

Top Geek sport: TomTom Multi Sport e Adidas Smart Run

Pagina 8: Top Geek sport: TomTom Multi Sport e Adidas Smart Run

Ecco un paio di idee per aiutarvi a smaltire la ciccia che metterete su durante le feste di Natale e Capodanno. 

TomTom offre ora un suo smartwatch per sportivi, in grado di seguirvi nelle vostre sessioni di corsa, bicicletta e nuoto. Potrete tenere sotto controllo i tempi, la distanza percorsa e l’andatura, e raggiungere gli obiettivi che vi prefisserete

TomTom Multi Sport & Runner

Disponibile in diversi colori, è ovviamente resistente all’acqua, ha un grande schermo e un unico tasto di controllo per facilitare l’interazione. Se siete dei corridori potrete acquistare la versione Runner a 169 euro, mentre se vorrete usarlo con altre specialità, c’è la versione Multi Sport a 199 euro. Assieme allo smartwatch sono presenti gli accessori per il corretto funzionamento con la bicicletta o per il nuoto.

Adidas Smart Run

Se invece siete dei super-sportivi, allora potreste volervi regalare l’Adidas Smart Run, lo smartwatch per fitness più avanzato oggi disponibile, in grado di rilevare la frequenza cardiaca senza cinturino sul petto ed effettuare il tracking GPS. Ma non solo, perché vi permette anche di ascoltare la musica, è dotato di connettività wireless e, grazie a uno schermo touch screen, l’interazione è facile e veloce. Abbinato a un auricolare bluetooth, come quello che vi mostreremo nelle prossime pagine, sarete pronti ad affrontare lunghissime sessioni di allenamento. 

Pagina 8: Top Geek sport: TomTom Multi Sport e Adidas Smart Run

Indice