Top video della settimana: giornalisti del TG in panico

Tra più visti della settimana il video del panico dei giornalisti durante il Tg per una scossa di terremoto a Los Angeles.

Avatar di Elena Tocci

a cura di Elena Tocci

Ecco la selezione dei 10 video più visti della settimana. I migliori fra quelli di tecnologia e quelli generalisti. 

TECNOLOGIA

Google celebra l’equinozio di primavera con un doodle floreale animato. Ecco il quinto posto della nostra classifica.

 

Quarto posto per il video diffuso dalla Stanford Universtity che narra l'emozione del professore Andrei Lide, quando viene a sapere dell’eco del Big-Bang e delle rilevazioni che provano la sua teoria.

 

Il video dell’astrofisico Marco Bastoni che mostra tre ore di aurora boreale in 4 minuti occupa il terzo posto della classifica.

 

Seconda posizione per il selfie dopo il gol.

 

Come reagisce una ragazza quando un’altra mette un cuore sulla bacheca di Facebook del fidanzato. Il video di The Jackal occupa il primo terrificante posto.

 

GENARALISTI

Basta masticare un chewing gum per far apparire un gatto e avere un passaggio verso il posto di lavoro. Lo spot surreale giapponese occupa il quinto posto della classifica.

 

Il periodo delle piogge in Vietnam si è tramutato in un tormento per gli abitanti che sono costretti ad usare le buste di plastica per attraversare il fiume.

 

L’incredibile tiro alla ''Holly e Benji'' occupa il terzo posto.

 

Salti tra rocce, la discesa da brividi con gli sci è la seconda posizione della classifica.

 

Il primo posto della nostra classifica è occupato dal terremoto a Los Angeles e dal conseguente panico dei giornalisti durante il Tg.