e-Gov

Top Video della settimana: i giochi di Sochi impazzano

Sono le Olimpiadi di Sochi a stravincere nella classifica dei video più visti della settimana. I Giochi invernali che si stanno svolgendo in Russia ci riservano alcune chicche da non perdere.

TECNOLOGIA

Il quinto posto della classifica dei video tecnologici più visti è occupato dal generatore creato da Enel Green Power in grado di produrre energia dalle onde del mare.

 

San Valentino forse, anzi certamente non piace a tutti ma sono in tanti a subirne il fascino. Tanti che anche Google ha voluto dare il proprio contributo:

 

Al terzo posto un video che è divenuto virale in pochi giorni. Si tratta dell’accidentale caduta di una GoPro dall’aereo. L’atterraggio è uno spasso!

 

Tra i video più visti della settimana in Italia troviamo, al secondo posto, la fantastica invenzione di Klemens Torggler "Evolution door”.

 

La classifica dei Top Video tecnologici vede stravincere il fantastico clip dall’acquario guidato da un pesce rosso.

 

GENARALISTI

Al quinto posto fra i video generalisti più visti della settimana troviamo il trailer di “Brick Mansions”, l’ultimo film interpretato da Paul Walker, l’attore morto in un incidente stradale il 30 novembre 2013.

 

Al quarto posto il video dell’atleta russa Olga Graf che vince il bronzo e tira la lampo della tuta troppo in basso.

 

Il body building fa miracoli. Sonny ha 70 anni e ha un fisico da 30enne. Il terzo posto dei video più visti è occupati dall’uomo dal fisico d’oro.

 

Al secondo posto le acrobazie degli ''Skyliners'', gruppo di stuntmen che sfida la legge di gravità camminando a 3mila metri di altezza dal suolo.

 

Il video generalista più visto della settimana ritrae le atlete più belle dei Giochi Olimpici di Sochi.