Tom's Hardware Italia
Telco

Tre All-In Master, 30 GB e minuti illimitati a 6,99 euro

Siete in cerca di una tariffa vantaggiosa che offra molti GB perla navigazione e chiamate illimitate? Date un'occhiata alla nuova Tre All-In Master, che al costo di 6,99 euro al mese prevede minuti illimitati verso tutti i fissi e i mobili nazionali e 30 GB di traffico dati sotto rete 4G. La promozione, sottoscrivibile fino […]

Siete in cerca di una tariffa vantaggiosa che offra molti GB perla navigazione e chiamate illimitate? Date un'occhiata alla nuova Tre All-In Master, che al costo di 6,99 euro al mese prevede minuti illimitati verso tutti i fissi e i mobili nazionali e 30 GB di traffico dati sotto rete 4G. La promozione, sottoscrivibile fino al prossimo 21 ottobre, comprende inoltre anche Giga Bank, che consente di utilizzare il mese successivo anche i GB di traffico non consumati e 6 mesi di iscrizione gratuita ad Apple Music.

Il costo di 6,99 euro è valido solo se si sceglie come modalità di pagamento l'addebito su conto corrente o su carta di credito e si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi.  In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un'offerta Super Fibra/Internet200/ Internet20/Internet7, il costo scenderà ancora, attestandosi a 5 euro al mese, con i GB che diventano illimitati.

all in master JPG

Da tenere anche presente che per chi sottoscrive la versione All-In Master Digital (quella con registrazione online) non sono previsti costi di attivazione, a differenza di chi procederà in negozio. In questo caso il costo sarà di 58 euro, oppure 52 con promozione a 3 euro per chi chiederà la portabilità del numero. In tutti i casi, il mancato rispetto della durata contrattuale prevista dall'offerta sottoscritta prevede l'addebito della differenza.

Per quanto riguarda infine i costi extrasoglia, se si superano i 30 GB di traffico mensile sarà applicata la tariffa di 20 centesimi di euro ogni 20 MB di traffico, senza scatto di apertura sessione.