Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Telco

Tre Play 9 Digital, 900 minuti e 15 GB a 9 euro al mese

Aggiornamento al 24 aprile

A partire da oggi cambiano le condizioni dell'offerta Tre Play 9 Digital, con i GB inclusi nell'offerta che passano da 9 a 15

Fino al prossimo 17 giugno sarà possibile attivare esclusivamente online TRE Play 9 Digital, la nuova tariffa di Tre pensata per chi attiva una nuova SIM o per chi effettua il passaggio del proprio numero di telefono a Tre. La SIM potrà poi essere ricevuta comodamente a casa o ritirata in uno dei 3mila punti di ritiro convenzionati. La nuova offerta Play 9 Digital mette a disposizione 900 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 GB di traffico dati con la possibilità di sfruttare la rete 4G grazie all'opzione 4G LTE, il tutto a un costo di 9 euro al mese con addebito sul credito residuo.

Per accedere all'offerta, quindi, non sarà necessario utilizzare il proprio conto corrente o una carta di credito ma sarà sufficiente effettuare una ricarica del credito prima di ogni rinnovo dell'offerta. Da notare, inoltre, che l'opzione 4G LTE viene attivata gratuitamente e continuerà ad avere un costo di 0 euro al mese sino al 31 agosto 2018. Terminato il periodo promozionale, tale opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese. Play 9 Digital inoltre offre l'attivazione gratuita. Al momento della sottoscrizione invece è previsto il pagamento di 20 euro a cui seguirà l'erogazione di una ricarica del credito equivalente.

3play9 JPG

È importante tenere a mente che Play 9 Digital prevede soglie mensili. I minuti di conversazione e i GB di traffico dati saranno disponibili interamente dal primo giorno del rinnovo dell'offerta e per tutto il mese successivo. L'utente, quindi, ha la possibilità di gestire le soglie a seconda delle proprie esigenze senza il rischio di perdere minuti e GB accumulati a causa dei rinnovi settimanali.

ATTIVA TRE PLAY 9 DIGITAL »

Per quanto riguarda i costi extra-soglia e i costi con cui vengono tariffati gli SMS, non inclusi nei bonus dell'offerta, si applica il piano base Power 29 che prevede una tariffazione di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta per le chiamate e di 20 centesimi ogni 20 MB di traffico dati, senza scatto di apertura sessione, per quanto riguarda la navigazione. Per gli SMS, invece, è previsto un costo di 29 centesimi per ogni messaggio inviato.