Telco

Tre Play GT7, 20 GB e 1000 minuti a 7 euro al mese

Aggiornamento 19/09/2017

Pur essendo a fine estate la tariffa 3 Play GT7 è nuovamente disponibile per la sottoscrizione.

Si chiama Play GT7 ed è la nuova offerta di Tre, disponibile solo online per chi effettua la portabilità del proprio numero sulla SIM Tre. Quest'ultima sarà spedita a casa attivando l'offerta o potrà essere ritirata presso il punto di ritiro Tre più vicino a casa propria.

Il piano tariffario è molto allettante perché con una spesa di 7 euro ogni 28 giorni offre 20 GB di traffico dati su rete 4G (al costo di 0 euro anziché 1 euro al mese, fino al 31 dicembre 2017) e 1000 minuti di telefonate.

tre JPG

Il traffico dati di 20 GB e i 1.000 minuti sono soggetti a delle soglie settimanali così suddivise:

  • 5 GB di traffico dati disponibile ogni settimana
  • 250 minuti a settimana per effettuare chiamate verso tutti i numeri nazionali e internazionali (Unione Europea)
  • 1,75 euro addebitati ogni 7 giorni sul credito residuo

Ogni SMS ha invece un costo di 0,29 euro, mentre il contributo iniziale per attivare l'offerta è di 9 euro. I costi applicati in caso di esaurimento delle soglie settimanali a disposizione con Play GT7 sono quelli previsti dal piano base di Tre Power29, nello specifico:

  • 0,29 euro/min per tutte le chiamate nazionali e internazionali (all'interno dell'Unione Europea)
  • 0,20 euro ogni 20 MB di traffico dati

Attivare Play GT7 è semplicissimo: durante la procedura online infatti basterà fornire un documento d'identità (nel caso in cui si opti per la consegna a casa) e un indirizzo di spedizione al quale verrà recapitata la SIM. In caso contrario basterà indicare in quale punto ci si vuole recare. Non sarà invece necessario fornire alcun numero di carta di credito o di conto corrente di addebito perché Play GT7 non ha vincoli e i costi vengono scalati unicamente dal traffico residuo.

SCOPRI TRE PLAY GT7 »

Dopo la sottoscrizione sarà dunque sufficiente effettuare una ricarica di 20 euro: quando la SIM verrà ritirata o recapitata a casa includerà già il credito anticipato, dal quale saranno poi scalati i 9 euro del costo di attivazione.