Home Cinema

Turtle Beach Sandtrooper, cuffie gaming per gli appassionati di Star Wars

Turtle Beach Corporation ha svelato le nuove cuffie da gioco Sandtrooper a tema Star Wars. Un prodotto che giunge giusto in tempo per i fan di questa serie di film, visto che in autunno ci si potrà divertire con Star Wars Battlefront, mentre verso la fine dell'anno toccherà al primo capitolo della nuova trilogia cinematografica.

Battlefront Sandtrooper ProductPhoto D

I dati "tecnici" indicano solamente la presenza di driver da 50 mm, di un microfono removibile "ad alta sensibilità" e la compatibilità con PC, PS4, Xbox One e dispositivi mobile tramite il consueto collegamento audio da 3,5 mm.

Molto probabilmente si potrà scoprire qualcosa in più dopo il PAX Prime (in programma questo weekend a Seattle), visto che i partecipanti a questo evento potranno dare un primo sguardo ravvicinato al nuovo modello di cuffie di Turtle Beach.

Battlefront Sandtrooper ProductPhoto B

La versione standard delle cuffie Sandtrooper sarà disponibile in Europa a partire dal 2 novembre, ad un prezzo di 99,99 euro, mentre la limited edition interesserà soltanto gli Stati Uniti e includerà un set extra di copri speaker. Le prenotazioni sono già aperte sul sito ufficiale di Turtle Beach.

Star Wars Battlefront farà invece il suo debutto sul mercato il 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One.