Tutti al cinema! Serata con Tom's Hardware e tanti gadget

Per la settimana prossima offriamo il biglietto a 70 lettori che vorranno vedere con noi "Il Peggior Natale della mia vita". L'iscrizione si effettua tramite Facebook, e l'iniziativa è possibile grazie alla collaborazione del nostro partner NEXT.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Tom's Hardware vi invita al cinema, e più precisamente alla sala Odeon di Milano dove martedì 27 novembre sarà proiettato "Il Natale peggiore della mia vita". Abbiamo la possibilità di offrire lo spettacolo a 70 di voi, per partecipare è sufficiente iscriversi tramite Facebook.

Quelli di voi che vorranno farci compagnia non avranno solo l'ingresso gratuito, ma anche la possibilità d'incontrare qualcuno dei nostri redattori. Se avete domande da farci, è di certo l'occasione giusta. L'iniziativa è possibile grazie alla collaborazione di Next, il negozio specializzato in hardware che potete visitare anche all'interno del nostro sito.

Il peggior Natale della mia vita

Speriamo che accorrerete numerosi a questo appuntamento, e che vi piacerà il film. Diretto da Alessandro Genovesi e interpretato da Fabio de Luigi e Diego Abatantuono, è il seguito de "La peggiore settimana della mia vita", uscito nel 2011.

In uscita questa sera, il film racconta di Paolo, che deve raggiungere, senza patente, il castello dove trascorrerà le feste insieme alla famiglia della moglie, Margherita (Cristiana Capotondi). Le disavventure del protagonista si susseguono una dopo l'altra e creano un'esilarante catena di eventi, e danno vita a una commedia già candidata al successo.

Non ci resta che ricordarvi di nuovo l'appuntamento per martedì 27 novembre alle 20.00, presso la sala Odeon di Milano. Speriamo di incontrare molti di voi, e magari per una volta di fare due chiacchiere anche su argomenti che non siano a tema prettamente tecnologico. Per chi non ci segue su Facebook, e preferisce Google+ e Twitter, purtroppo per stavolta non abbiamo nulla da offrire. Ci stiamo però organizzando per il futuro.