Telco

Tutti possono volare grazie a Fastweb e Aero Gravity!

"Everybody can Fly", tutti possono volare! e da oggi è particolarmente vero, soprattutto per chi abita a Milano e dintorni. Nel Comune di Pero, a pochi chilometri da Milano, nei pressi della fermata della metropolitana MM1 di Rho Fiera Milano, è stato infatti inaugurato da Aero Gravity e Fastweb l'impianto di skydiving indoor più grande e all'avanguardia a livello mondiale.

Aero 1

Progettato da un team di ingegneri di livello internazionale e interamente cablato con la fibra ottica fino a 1 giga di Fastweb, l'impianto alto 21 metri consente di simulare una caduta libera da un aereo a quota 4500 metri.

Al suo interno c'è un cilindro di cristallo di 8 metri per 5,2 metri di diametro e 6 potentissime turbine da 2.400 cavalli capaci di sprigionare un flusso d'aria fino a 370 km/h, in grado di vincere la forza di gravità e di sostenere le persone durante le evoluzioni.

Rispetto agli altri tunnel di nuova generazione la turbolenza all'interno del cilindro è ridotta del 40%. Per "volare" non è necessaria alcuna preparazione preliminare e l'impianto è accessibile a tutti e senza limiti di età, dai principianti assoluti fino ai più esperti paracadutisti, dai 4 anni di età in su.

aero gravity milano compressed

"Con l'inaugurazione di oggi diamo il via a una collaborazione per noi molto importante perché ci permette di offrire a tutti la possibilità di vivere un'emozione intensa e potente come quella del volo, all'interno dell'impianto più grande, più efficiente e più performante che esista al mondo" ha dichiarato Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb.

"L'ingresso di Fastweb come main sponsor della struttura è per noi una fantastica notizia e un motivo d'orgoglio. La partnership che inizia oggi ci permetterà di raggiungere ancora più persone di quelle che avremmo potuto raggiungere da soli. Non vediamo l'ora di dare il via a questa avventura insieme!" ha dichiarato Sandro Andreotti, CEO di Aero Gravity.