Telco

TuttoFastweb Decennium, tutto incluso a 54,9 euro

Fastweb, per festeggiare i suoi 10 anni di attività, ha presentato una nuova offerta tutto-incluso denominata TuttoFastweb Decennium. L’abbonamento mensile da 54,90 euro al mese prevede la navigazione Internet illimitata 24 h su 24 fino a 20 Mbit/s, chiamate nazionali gratuite verso numerazioni fisse, nonchè FastwebTV con i canali del digitale terrestre e più di 30 canali on-demand. Completano l’offerta 1 SIM Voce con 10 Euro di traffico incluso al mese, una Internet Key (3,6 Mbit) con 10 ore di traffico Internet UMTS incluse al mese e il servizio FASTMail con 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga.

TuttoFastweb Decennium

È prevista l’installazione gratuita e un modem Wi-Fi gratuito; ovviamente l’abbonamento a TuttoFastweb Decennium prevede lo “sganciamento” da Telecom Italia.

Andando ad analizzare i dettagli si scopre che è prevista “la connessione fino a 10 Mbit/s (in upload e download) per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e connessione fino a 20 Mbit/s (in download e fino a 1 Mbit/s in upload) per chi è raggiunto da ADSL Fastweb”. Per quanto riguarda invece l’IP Pubblico dinamico,sono previste solo 20 ore.

Il servizio telefonico regala fino a 1000 minuti di chiamate, senza scatto alla risposta, verso rete fissa internazionale (solo Europa Zona 1, USA e Canada). L’attuale promozione sconta l’abbonamento per i primi 12 mesi, portando il canone mensile a 27,75 euro. I costi di attivazione sono di 69,90 euro, ma con la procedura online si pagano solo 19,90 euro.