Streaming e Web Service

Twentieth Century Fox sbarca su TIMVision

TIMvision, la televisione on demand di TIM, potrà offrire il catalogo di film e telefilm di Twentieth Century Fox grazie a un accordo siglato proprio in questi giorni. Si parla di titoli di ogni genere che andranno a infoltire l'attuale library digitale già a quota 6.000.

Nello specifico sono già previste le serie d'animazione targate Twentieth Century Fox come "I Griffin" e "Futurama" e i polizieschi come "Lie to me"e "The Glades". Tra i titoli disponibili anche i grandi classici della commedia "Mamma ho perso l'aereo", "Garfield" e "Dottor Doolittle", quelli di azione della trilogia "Transporter", oppure blockbuster come "I fantastici quattro".

timvision
TIM Vision

"TIMvision si caratterizza da sempre per l'attenzione alla costruzione di un'offerta in abbonamento anche per le famiglie", ha dichiarato Daniela Biscarini, Responsabile di Multimedia Entertainment di Telecom Italia "Grazie all'accordo siglato con Twentieth Century Fox, tra i leader di mercato, abbiamo l'opportunità di arricchire il catalogo dei film al fine di fornire ai nostri clienti un servizio streaming video sempre ricco e competitivo".

Da ricordare che TIMvision è un servizio attivabile da tutti gli utenti, anche i clienti di altri operatori. Gli abbonati TIM però possono godere su mobile del traffico dati incluso. Via desktop, Smart TV e decoder il problema non si pone. Per le offerte è sufficiente accedere al sito ufficiale. Prezzi a partire da 5 euro al mese per l'abbonamento, 1,99 euro per il noleggio e 4,90 euro per l'acquisto.