Twitter ha aggiunto il supporto del portafoglio ethereum alla funzione Tipping

Gli indirizzi dei portafogli ethereum sono ora nel mix per Tipping, la funzione di mancia nativa di Twitter, come recentemente dichiarato dalla società.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Il gigante dei social media Twitter ha aggiunto alla sua funzione di mancia nativa Tipping il supporto ai bitcoin lo scorso settembre. Gli utenti possono ora aggiungere anche i loro portafogli ethereum al prodotto. Attenzione però perché al momento il supporto è disponibile solo su dispositivi mobili.

La mossa segue la continua esplorazione di Twitter dell'ecosistema Ethereum. La società ha debuttato la verifica NFT per gli abbonati "Twitter Blue" a pagamento il mese scorso. Tuttavia, il supporto del portafoglio Ethereum è disponibile per tutti gli utenti che accettano la politica di mancia dell'azienda, ha detto un portavoce di Twitter a CoinDesk.

Il portavoce ha detto che la nuova funzione non supporta i nomi di dominio ENS. Se il tipping con token ERC-20 e stablecoin sarebbe stato supportato – piuttosto che solo ETH, l'asset nativo della blockchain di Ethereum – non era chiaro al momento della stampa.