Un iPod anche per Yakumo
L'iPod di Apple ha stregato sia consumatori che produttori. Se una discoteca non ha i divanetti in color bianco laccato fallisce, gli auricolari più trendy non sono tali se non sono candidi. E un produttore non può avere pace se non ha il proprio clone di iPod che, nel caso della società tedesca Yakumo, è perlomeno in tinta nera. Si chiama Hypermedia Pico, ha le dimensioni di un iPod Mini, sarà venduto in due versioni, da 1GB e da 2GB. Ovviamente avrà senso solo se costerà decisamente meno rispetto ai prodotti Apple e Creative, tanto per citarne due!
Yakumo Hypermedia Pico.
In Germania Yakumo vende di tutto, dalle autoradio alle TV passando per i notebook. In attesa che un maggior numero di prodotti sia importato in Italia, segnaliamo l'autoradio con riproduttore di DVD e schermo LCD Car Entertainer XL. Il prezzo non è ancora disponibile ma sarà sicuramente sopra i 400 euro.
La diagonale dello schermo LCD del Car Entertainer XL di Yakumo è di quasi 18 cm.
Nuova versione XSC anche per la serie di navigatori all in one Yakumo Eazy Go, ancora una volta vagamente simili a quanto già visto da altri concorrenti, in primis TomTom.