Home Cinema

Una cascata di lettori MP3 firmati Trekstor

Pagina 1: Una cascata di lettori MP3 firmati Trekstor

Introduzione

Ormai lo sappiamo tutti: gli MP3 sono un fenomeno di mercato altamente trainante che, già da diverso tempo, sfama alcuni famosi player che basano parte del loro profitti proprio su questo fenomeno. Tuttavia, quello che non tutti sanno è che oltre ai blasonati marchi come Creative, con la sua linea Zen, o Apple con gli IPod, esistono altri produttori che investono meno in pubblicità ma sfornano prodotti estremamente validi sotto tutti gli aspetti.

La Tedesca Trekstor, leader nella propria patria ma meno conosciuta nel Bel Paese, compare tra la lista dei marchi che si rimboccano le maniche per materializzare lettori MP3 con tutte le carte in regola per infastidire le leadership dei “migliori”, o almeno quelli ritenuti tali.

In questo articolo passiamo in rassegna cinque modelli, che scherzosamente li abbiamo soprannominati in base alle loro peculiarità. Daremo quindi un’occhiata al modello Trekstor i.Beat Classico, che ha le fattezze per essere denominao “L’Equilibrato”, l’i.Beat Organix, “Lo Sgargiante”, l’i.Beat Cebrax, “Il Multiuso”, l’i.Beat Mood, “Lo Sportivo” e infine l’i.Beat Vision, “Il Migliore”.


É un lettore MP3 come tutti gli altri…a parte la scocca placcata in oro i diamanti incastonati.

Passiamo ora in rassegna tutti questi modelli sottolineandone i pregi e i difetti.