Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Home Cinema

Valutazione

Pagina 4: Valutazione

Valutazione

Il Box Office è essenziale. Si può collegare al televisore solo con connessione Composita o HDMI e ha due sole porte USB. Può ospitare un hard disk interno ma da solo da 2.5"; questi dischi sono più costosi e meno capienti delle controparti da 3.5", può però essere usato anche collegando un hard disk USB.

Non ha mostrato problemi di riproduzione dei file che gli abbiamo dato in pasto. Solo l'avanzamento veloce non permette di andare più veloce di 4X, nonostante le modalità selezionabili arrivino a 32x.

Patriot Box Office – Clicca per ingrandire

 

Il telecomando è solo discreto. Non restituisce un feedback ottimale nell'uso, ma il layout è buono, con tutti i tasti maggiormente usati in posizioni intelligenti.

Il prezzo è di circa 110 euro (senza hard disk), un prezzo niente male se avete un hard disk da 2.5" da riutilizzare o se pensate di riprodurre i file tramite rete o un altro hard disk USB. Piccolo e discreto è sempre silenzioso. Fate però i conti con le poche connessioni disponibili e con il fatto che può ospitare solo dischi da 2.5". Se pensate siano sufficienti, per tutto il resto non ha dato problemi e vi permette di riprodurre film e musica in tutti i formati maggiormente diffusi.