Home Cinema

Vibe-Tribe Fever, altoparlante bluetooth piccolo, potente e ricco di funzioni

Vibe-Tribe presenta il suo ultimo prodotto, frutto di molti mesi di sviluppo, e dedicato a tutti coloro che ricercano un altoparlante minuscolo, in grado però di offrire una buona potenza sonora e soprattutto tante funzioni.

vibe tribe fever 001

Non si tratta più di un modello a vibrazione, come per gli altri modelli dell'azienda, ma bensì di un altoparlante più classico sotto il profilo tecnico, in grado di raggiungere un livello di pressione sonora di 90 dB, un valore elevato per la categoria. Si chiama Fever, e questo piccolo altoparlante da 6 Watt RMS integra una batteria da 1100 mAh, in grado di offrire un'autonomia di circa otto ore.

Venduto in una confezione curata, e costruito in alluminio anodizzato, include quattro profili in differenti colori, manuali istruzioni in più lingue e un cavo di collegamento USB/Jack, che permette sia la connessione con una fonte audio sia la ricarica della batteria.

vibe tribe fever 016

Il profilo inferiore è ricoperto con uno strato in gomma che ha la duplice funzione di ancorarlo meglio alla superficie, ma anche di amplificare i bassi. Oltre che al jack audio, potrete connettere qualsiasi dispositivo dotato di bluetooth, quindi senza alcuna limitazione di sistema operativo o tipologia di prodotto. Fever è aggiornato allo standard 4.0, con EDR ed è anche compatibile NFC, quindi basterà avvicinarlo a uno smartphone o tablet compatibile per effettuare l'accoppiamento e iniziare a riprodurre la musica.

Un piccolo slot permette anche d'inserire una scheda Micro SD, dalla massima dimensione di 32 GB, e riprodurre brani MP3, WAV o WMA. Ma non è finita qui. Volete usarlo come vivavoce? Potrete farlo, grazie a un microfono integrato con cancellazione dell'eco, e se volete ascoltare la radio, non manca un sintonizzatore FM.

Tutti i controlli sono posizionati nella parte inferiore. Assieme al tasto d'accensione frontale troverete quello per controllare la riproduzione, gestire il volume e cambiare le modalità, assieme a dei LED che indicano la modalità di funzionamento, lo stato del bluetooth e della batteria.

Buona la potenza sonora, soprattutto considerando dimensioni e peso, e lo stesso vale per la qualità generale d'ascolto, in riferimento alla categoria del prodotto.

###68092###

Quindi Fever è un piccolo altoparlante, dotato di innumerevoli funzioni, dal bluetooth, al vivavoce, alla scheda Micro SD, line in e anche Radio FM, tutto in un formato curato ed elegante.

Vibe Tribe Fever è in vendita al prezzo di 69 euro, ma grazie al codice sconto "TOMSVIBE" potrete avere uno sconto del 30% sull'acquisto tramite Amazon.it.

Vibe-Tribe Fever Vibe-Tribe Fever