Tom's Hardware Italia
e-Gov

Visita Smau Bologna 2017 gratis con Tom’s Hardware

Tom's Hardware vi permette di visitare gratuitamente Smau Bologna 2017, l'evento italiano di riferimento per il mondo digital e ICT.

Anche quest'anno Tom's Hardware vi offre la possibilità di visitare gratuitamente Smau Bologna, in programma l'8 e il 9 giugno al padiglione 33 di BolognaFiere

bologna 80

Tra i temi centrali della prossima edizione di R2B|Smau, l'innovazione nel settore Agroalimentare sarà raccontata attraverso le testimonianze di aziende rappresentanti dell'eccellenza italiana in questo settore e dalle innovazioni provenienti da startup e laboratori della Regione.

Inoltre imprese e Pubbliche Amministrazioni in visita potranno incontrare startup e PMI innovative, centri di ricerca regionali e nazionali, fornitori di tecnologie digitali attraverso un fitto calendario di incontri, momenti di networking e workshop che si susseguiranno nei due giorni.

smau bologna

La manifestazione incoronerà anche il vincitore del Premio Innovazione R2B-SMAU dedicato a imprese ed enti del territorio che hanno realizzato progetti di innovazione al proprio interno. Il Premio è rivolto anche alle imprese nei settori più tradizionali dell'economia: dall'Agroalimentare al Commercio e Turismo, dal Manifatturiero al mondo della Sanità e dell'Healthcare.

Per partecipare gratuitamente all'evento basta cliccare su questo collegamento e inserire i propri dati personali. Se invece volete maggiori informazioni potete consultare il sito web di Smau. Ci vediamo a Bologna!