Tom's Hardware Italia
e-Gov

Visita Smau Milano 2015 gratis con Tom’s Hardware

Tom's Hardware vi permette di visitare gratuitamente Smau Milano 2015, l'evento italiano di riferimento per il mondo digital e ICT.

Anche quest'anno Tom's Hardware vi offre la possibilità di visitare gratuitamente Smau Milano 2015, l'evento di riferimento per il mondo digital e ICT, dedicato alle imprese e ai professionisti italiani. Come da tradizione la manifestazione si svolgerà nei padiglioni 1 e 2 di FieramilanoCity, a Milano, dal 21 al 23 ottobre.

Smau2015 Milano

Per confermare la vostra partecipazione gratuita vi basta cliccare sul sito ufficiale di Smau tramite questo collegamento, inserire i vostri dati e usufruire del codice invito di Tom's Hardware.

Uno degli obbiettivi di quest'edizione di Smau è di accelerare il processo d'innovazione delle imprese, partendo dalla creatività delle startup e dei centri di ricerca.

L'evento permetterà di visitare numerose aree espositive, come quella del MIUR (Ministero Istruzione, Università e Ricerca), presente con i 56 progetti vincitori del bando Social Innovation PON Ricerca 2007 – 2013, dedicato ai giovani del sud e alle soluzioni per rispondere alle esigenze del territorio.

Clicca qui per partecipare gratuitamente a Smau 2015

Ad aprire la 52^ edizione Smau ci penserà il convegno inaugurale "Stati Generali dell'Innovazione delle Regioni Italiane", in programma il 21 ottobre alle ore 10.30. Il secondo giorno sarà invece dedicato alla consegna del Premio Smart Communities agli enti locali più innovativi, in programma giovedì 22 ottobre alle 14.00.

Infine, venerdì 23 ottobre alle ore 14.30 si concluderà il calendario di appuntamenti dedicato all'incontro e alla contaminazione tra imprese mature e nuovi progetti imprenditoriali, grazie al Premio Nazionale Innovazione ICT e al Premio Lamarck. Un unico evento che si prefigge di riunire i campioni d'innovazione e di favorire la nascita di nuove partnership per la crescita e lo sviluppo delle imprese.

smau milano 2015

Tra gli stand anche due camper: il Barcamper di Dpixel, che permetterà di avere colloqui one-to-one su progetti innovativi, e quello di StartupItalia!, che si occuperà della comunicazione dei 56 progetti vincitori del bando Social Innovation del MIUR.

Per ulteriori informazioni e per consultare il programma ufficiale dell'evento potete cliccare sul sito web ufficiale di Smau, mentre per partecipare gratuitamente con Tom's Hardware potete dirigervi direttamente sulla pagina web di registrazione, cliccando su questo collegamento. Ci si vede a Smau!