e-Gov

Visita Smau Torino 2014 gratis con Tom’s Hardware

Tom's Hardware vi permette di visitare gratuitamente Smau Torino 2014, l'evento dedicato alle tecnologie digitali e all'innovazione per le imprese e le pubbliche amministrazioni, in programma il 14 e 15 maggio presso il Lingotto Fiere.

Sul sito smau.it si possono trovare i bandi per candidarsi gratuitamente ai premi in programma nell'arco dei due giorni di evento. I più innovativi progetti di utilizzo delle tecnologie digitali potranno raggiungere la fase finale della premiazione.

Si parte mercoledì 14 maggio con la consegna del Premio Innovazione ICT Piemonte: un riconoscimento che verrà consegnato ai più innovativi progetti di adozione delle tecnologie digitali da parte delle imprese del territorio.

Giovedì il programma continua con il Premio Smart City, realizzato in collaborazione con Anci, e dedicato ai più innovativi progetti di sviluppo delle città intelligenti. Sempre giovedì si terrà la prima edizione del Premio eGovernment i campioni del Riuso, con l'obiettivo di valorizzare i migliori progetti di eGovernment destinati al riuso e individuare le migliori pratiche.

Il Premio è un'iniziativa che l'Osservatorio eGovernment della School of Management del Politecnico di Milano, in collaborazione con Smau, ha lanciato per promuovere il meccanismo del riuso sul territorio con l'obiettivo di offrire una panoramica delle soluzioni esistenti e facilitare l'accesso alle competenze necessarie.

A fare da cornice ai premi in programma, al Padiglione Oval del Lingotto Fiere sarà presente un'area espositiva con oltre 100 innovazioni provenienti dai più importanti fornitori di tecnologie digitali e dalle startup e centri di ricerca provenienti da tutta la regione e non solo.

Per partecipare gratuitamente alla manifestazione con l'invito di Tom's Hardware basta cliccare su questo collegamento e compilare il modulo apposito.