Telco

Vodafone ADSL e fibra, il prezzo è bloccato

Aggiornamento: Promozione nuovamente disponibile fino alla mezzanotte del 13 aprile

Fino alla mezzanotte di questa sera, Vodafone propone una promozione molto interessante per le tariffe ADSL, fibra e telefono fisso. Chi sceglierà di sottoscrivere Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family o IperFibra Family, avrà diritto a un canone scontato per sempre con attivazione gratuita.

Ciascuna di queste tariffe include traffico Internet illimitato anche su fibra, telefonate da fisso (con o senza scatto alla risposta e tariffazione al minuto a seconda del tipo di offerta e di destinatario), il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati per navigare sotto la rete 4G di Vodafone, fino a 1 GB ogni 4 settimane.

Vodafone

Super ADSL e IperFibra hanno il canone ridotto e il prezzo bloccato. Parliamo di 25 euro ogni 4 settimane per sempre. Le due offerte Family, invece, hanno un costo di 30 euro ogni 4 settimane per sempre (invece di 37 euro ogni 4 settimane dal secondo anno in poi). In più l'offerta di oggi prevede anche l'attivazione gratuita (normalmente il costo è invece di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi). L'unico costo fisso che rimane legato a queste tariffe ADSL e fibra è il contributo di attivazione in caso di nuova linea, a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Ecco come si articola più nel dettaglio l'offerta per ciascuna delle quattro offerte Vodafone ADSL e fibra ottica:

Super ADSL

  • ADSL illimitata fino a 20 Megabit di velocità
  • telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i mobili nazionali e verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).

Scopri Super ADSL di Vodafone »

 

Super ADSL Family

  • ADSL illimitata fino a 20 Mega
  • chiamate senza limiti, senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto, verso i numeri fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Scopri Super ADSL Family di Vodafone »

 

IperFibra

  • connessione illimitata in fibra ottica fino a 300 Mega di velocità nelle città raggiunte da rete FTTH, cioè Milano, Perugia, Torino, Bologna, altrimenti 100 Mega
  • chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, telefonate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi ogni telefonata.

Scopri IperFibra di Vodafone »

 

IperFibra Family

  • connessione senza limiti in fibra ottica fino a 1 Gigabit di velocità in download
  • chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Scopri IperFibra Family di Vodafone »

 

Da ricordare che scegliendo le opzioni in fibra ottica, per sfruttare al massimo la loro velocità è necessario attivare anche il servizio Velocità Fibra, che ha un costo di 5 euro ogni 4 settimane ma è gratuito per i primi 12 rinnovi, altrimenti la velocità massima scende a 20 Mega in download.