Vodafone, al via l’offerta con tre mesi di Netflix incluso

Vodafone Christmas Card è un'offerta dedicata ai clienti ricaricabili che prevede 4 GB in 4G e 3 mesi di Netflix incluso a 10 euro al mese.

Avatar di Pasquale Macrì

a cura di Pasquale Macrì

Grazie all'accordo tra Vodafone Italia e Netflix, i clienti Vodafone potranno guardare per 3 mesi i contenuti del neoarrivato servizio di streaming on-demand in Italia, con 4 GB di traffico in mobilità sfruttando la Rete 4G Vodafone. Non si tratta di un'offerta illimitata, ma sarà possibile usufruire del servizio di streaming per 3 mesi.

Inoltre, i clienti dell'operatore telefonico hanno già la possibilità di pagare l'abbonamento a Netflix attraverso il proprio contratto Vodafone.

Con questo accordo, Vodafone è l'unico operatore in Italia a proporre offerte promozionali esclusive che includono Netflix sulla propria rete 4G, che copre il 93% della popolazione, per un totale di 5.700 città italiane.

Nell'ultimo anno Vodafone Italia ha siglato importanti accordi con i principali fornitori di contenuti: Spotify, Mediaset Premium, Sky Online, Chili TV e Infinity. La partnership con Netflix conferma la strategia di coniugare le tecnologie e i servizi di Vodafone con le migliori offerte di contenuti video disponibili sul mercato.

Per acquistare Christmas Card è sufficiente recarsi in qualsiasi negozio Vodafone. Successivamente, sul portale dedicato è possibile attivare l'abbonamento a Netflix che include serie TV originali Netflix, film, documentari, spettacoli e programmi di intrattenimento per bambini, fruibili su due dispositivi contemporaneamente, tutto in alta definizione.

Netflix è stato lanciato in Italia lo scorso ottobre e abbiamo avuto modo di approfondire la sua offerta e il suo funzionamento sotto più punti di vista: qui trovate un approfondimento.