Tom's Hardware Italia
Telco

Vodafone, fibra e ADSL in offerta a partire da 19,90 euro

In cerca di un'offerta vantaggiosa per ADSL o fibra, se vivete in una delle città già raggiunte da servizio FTTH? Vodafone ha approntato due offerte online che fanno al caso vostro: ADSL o fibra al costo di 19,90 euro per i primi 4 anni, oppure 24,90 euro per chi volesse anche le chiamate illimitate. Per […]

In cerca di un'offerta vantaggiosa per ADSL o fibra, se vivete in una delle città già raggiunte da servizio FTTH? Vodafone ha approntato due offerte online che fanno al caso vostro: ADSL o fibra al costo di 19,90 euro per i primi 4 anni, oppure 24,90 euro per chi volesse anche le chiamate illimitate. Per l'ADSL la proposta scade domani 5 settembre.

Super Internet

Partiamo dall'offerta ADSL, visto che molti utenti non possono ancora contare su connessioni di tipo Fiber To The Home. Con Super Internet, al costo di 19,90 euro al mese per i primi 4 anni, si avrà connessione fino a 20 Mbps, Vodafone Station Revolution inclusa, PlayStation Plus con 12 rinnovi gratuiti, 15 GB di traffico dati su rete 4G gratuiti ogni giorno fino all'attivazione della connessione ADSL e 20 Giga a settimana per 2 settimane sulla propria SIM mobile Vodafone. Al prezzo della tariffa vanno poi sommati i 5 euro al mese per 48 mesi per i costi di attivazione.

vodafone logo

Le chiamate sono a consumo con i seguenti costi: 0 cent al minuto più 19 cent di scatto alla risposta per le chiamate verso i numeri fissi nazionali e 19 cent al minuto più 19 cent di scatto alla risposta verso i mobili nazionali e i numeri fissi internazionali in Zona 1 (Europa occidentale, USA e Canada).

Super Internet +

Super Internet + è la variante da 24,90 euro al mese (sempre con 5 euro per 48 rate aggiuntivi per i costi di attivazione), che include chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e internazionali e Vodafone Power Station anziché Revolution.

Scopri Super Internet di Vodafone »

COpertura fibra

IperFibra

Chi vive a Napoli, Bologna, Genova, Milano, Torino, Bari, Cagliari, Catania, Palermo, Perugia, Venezia o Padova per 19,90 euro mensili (più le 48 rate da 5 euro) potrà invece optare per IperFibra una connessione in fibra fino a 1 Gbps. Il resto del pacchetto invece è identico a quello appena visto per l'ADSL.

IperFibra +

Anche in questo caso Vodafone ha previsto la variante IperFibra + per chi voglia aggiungere le chiamate illimitate e avere la Vodafone Power Station anziché Revolution. Il prezzo in questo caso sale a 24,90 euro al mese.

Scopri IperFibra di Vodafone »