Telco

Vodafone Giga Vacanza ti regala 20 GB per due rinnovi

Vodafone ha una grande sorpresa per tutti i propri clienti fisso e mobile, un pieno di traffico dati gratuito che vi consentirà di navigare senza problemi anche in vacanza e senza intaccare il monte di traffico del vostro contratto. È Vodafone Giga Vacanza.

Vodafone Giga Vacanza 750x389

Chiunque abbia un contratto sia ADSL o IperFibra che rete mobile con Vodafone riceverà infatti gratuitamente sulla propria SIM Mobile 20 GB di traffico Internet, da consumarsi in una settimana. Vodafone Giga Vacanza non prevede costi di attivazione e potrà essere richiesta sino a due volte, anche non consecutive, entro il 30 giugno 2018. Giga Vacanza è compatibile anche con altre opzioni Giga: nel caso consumerete prima i Giga inclusi nella promozione e poi quelli della propria tariffa e di eventuali opzioni Giga attive.

Vodafone Giga Vacanza regala ben 40GB per 2 settimane 630x353

Molto interessante è poi anche la possibilità di utilizzare i Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, su APN web.omnitel.ite e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. È possibile anche utilizzare lo smartphone in modalità hotspot anche se il proprio piano tariffario di base non dovesse prevederlo, utilizzando così i Giga per navigare da tablet o notebook anche al mare o in zone in cui l'ADSL non c'è. Ricordatevi però che i 20 Giga possono essere utilizzati soltanto da territorio italiano e non saranno quindi usufruibili in roaming se sarete all'estero, anche nelle nazioni europee in cui ormai è gratuito.