Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Se siete già raggiunti dalla fibra ottica FTTH (la lista completa delle città la trovate qui) e volete provare i servizi disponibili con banda fino a 1 Gbps, per tutto il weekend trovate Vodafone IperFibra e IperFibra Plus in offerta per chi si iscrive tramite Web. Si tratta di due tariffe con traffico illimitato e, nel secondo caso, anche con chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali.

Vodafone IperFibra avrà un costo di 19,90 euro anziché 24,90 euro al mese e Vodafone IperFibra Plus di 24,90 euro invece di 29,90 euro al mese, in entrambi i casi per i primi 4 anni di abbonamento. A queste cifre vanno poi aggiunti 5 euro al mese per 48 mesi per i costi di attivazione.

vodafone iperfibra offerta

Oltre a questo IperFibra offre anche:

  • Vodafone Station Revolution
  • 12 mesi di iscrizione gratis a PlayStation Plus
  • Una SIM internet inclusa con 15 GB in 4G al giorno fino all'attivazione della linea fissa per navigare in Italia. All'attivazione della linea, la SIM internet avrà 1 GB al mese oltre il quale la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo. Inoltre si avranno 15 GB al giorno per navigare gratuitamente su due numeri Vodafone e usarli come hotspot wi-fi
  • 20 Giga a settimana per 2 settimane sulla SIM mobile Vodafone con Giga Vacanza, in esclusiva per i clienti Vodafone a casa e con lo smartphone

Per quanto riguarda le chiamate invece sono a consumo secondo le seguenti tariffe:

  • Chiamate verso i numeri fissi nazionali a 0 cent al minuto + 19 cent di scatto alla risposta
  • Chiamate verso i numeri mobili nazionali a 19 cent al minuto + 19 cent di scatto alla risposta
  • Chiamate verso i numeri fissi internazionali a 19 cent al minuto + 19 cent di scatto alla risposta (Zona 1: Europa occidentale, USA e Canada)

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IPERFIBRA »

A tutto questo come detto Vodafone IperFibra Plus aggiunge anche chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e internazionali e Vodafone Power Station al posto della Revolution.