Telco

Vodafone, per Natale sconti su ADSL e fibra

Solo per oggi, 22 dicembre, Vodafone regala l'attivazione gratuita e lo sconto per sempre sul canone per tutti quelli che decideranno di sottoscrivere una delle quattro offerte fibra e ADSL più telefonate dell'operatore: Super ADSL, Super ADSL Family, IperFibra e IperFibra Family. Un risparmio che arriva anche a 143 euro in un anno per chi sceglierà eventualmente la fibra da 1 Gbps.

vodafone 1

Ecco sinteticamente cosa prevedono le quattro tariffe Vodafone:

  • Super ADSL: connessione a 20 mega, telefonate con solo scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi nazionali, telefonate verso mobili nazionali e fissi internazionali di Europa Occidentale, USA e Canada a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta. Il costo è di 25 euro ogni 4 settimane, per sempre.
  • Super ADSL Family: connessione ADSL a 20 mega e telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso mobili e fissi nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale, mobili internazionali di Cina, Canada e USA. Il costo è di 30 euro ogni 4 settimane, per sempre.
  • IperFibra: connessione in fibra ottica fino a 300 mega in alcune città (Milano, Torino, Perugia, Bologna) e telefonate come Super ADSL. Il costo è di 25 euro ogni 4 settimane, per sempre.
  • IperFibra Family: connessione fino a 1 Gbps in alcune città più telefonate come Super ADSL Family. Il costo è di 30 euro ogni 4 settimane, per sempre.

Tutte e quattro le offerte includono anche una SIM Dati da 1 GB con connessione 4G e il modem Vodafone Station Revolution. I due abbonamenti fibra inoltre includono anche 3 mesi di abbonamento a Netflix.

Scopri Super ADSL »

Il risparmio inoltre riguarda anche il contributo di attivazione, che va diviso in due parti. Il primo, che rimane anche con la promozione, è quello facoltativo per l'attivazione di una nuova linea telefonica, qualora non se ne abbia già uno. In questo caso, il costo rimane di 1 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi, e quindi 48 euro complessivi. La seconda parte va invece eliminata per chi si abbonerà entro la mezzanotte di questa sera.

Confronta le offerte ADSL Vodafone »

L'unica eccezione per quanto riguarda il contributo di attivazione riguarda chi è raggiunto dalla fibra ottica FTTH, e cioè le città di Milano, Torino, Bologna e Perugia: in questo caso infatti bisognerà pagare comunque i 4 euro a rinnovo per l'attivazione, ma il gioco vale la candela considerando che si tratta della linea più veloce d'Italia, fino a 1 Gbit/s con IperFibra Family, senza dimenticare i ben 200 mega in upload.