Tom's Hardware Italia
Telco

Vodafone Simple +, 1000 minuti e 20 GB a 9,99 euro al mese

Fino al prossimo 13 settembre è possibile attivare la nuova tariffa ricaricabile di Vodafone, Simple+. In cambio di 9,99 euro mensili (se sceglierete l'addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente, altrimenti il costo sarà di 14,99 euro)  offre 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili, 1000 SMS e 20 GB di traffico […]

Fino al prossimo 13 settembre è possibile attivare la nuova tariffa ricaricabile di Vodafone, Simple+In cambio di 9,99 euro mensili (se sceglierete l'addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente, altrimenti il costo sarà di 14,99 euro)  offre 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili, 1000 SMS e 20 GB di traffico dati su rete 4.5G. I GB inoltre sono illimitati con app social e chat, mentre la funzione hotspot per utilizzare lo smartphone come modem per portatili o tablet è inclusa.

Non sono previsti costi d'attivazione né vincoli di alcun tipo e la SIM acquistata online sarà recapitata a casa senza costi aggiuntivi. Per quanto riguarda i costi extra soglia, in caso di superamento del traffico dati a disposizione, la navigazione sarà semplicemente bloccata fino al rinnovo successivo.

vodafone simple+ JPG

Per telefonate e SMS invece si applicheranno i costi del piano base Vodafone 25 che prevede chiamate a 25 cent al minuto con 20 centesimi di scatto alla risposta e 29 centesimi per ciascun SMS.

Vodafone Simple+ prevede anche l'attivazione contestuale di Smart Passport+, la funzione che prevede sino a 60 minuti di chiamate (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega di traffico dati al costo di 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA, che saranno accreditati solo in caso di effettivo utilizzo.