Home Cinema

Voglio cambiare la scheda video: le scelte di Ottobre

Pagina 1: Voglio cambiare la scheda video: le scelte di Ottobre

Le migliori schede video per giocare

Girovagando per il Forum ci troviamo spesso di fronte a richieste del tipo: "ho questo budget, qual è la scheda video migliore che posso acquistare?". Bene, spesso e volentieri vi consigliamo indirizzandovi ai nostri benchmark, tuttavia se non avete tempo o non contate abbastanza sulla vostra capacità di scelta, non abbiate paura. Ecco un articolo in cui vi indichiamo le migliori scelte a seconda del budget disponibile.

Tenete presente queste poche linee guida durante la lettura di questo articolo:

  • La lista è fatta per giocatori che vogliono il meglio dal budget a disposizione. Se non videgiocate e navigate in Internet e modificate video, le schede di questo articolo sono probabilmente troppo costose. D’altra parte, se siete designer 3D professionali, dovrete rivolgervi alle serie Quadro (Nvidia) e FireGL (ATi), non a schede da gioco.
  • I prezzi cambiano ogni giorno. Non possiamo offrirvi un prezzo aggiornato al minuto, ma cerchiamo di consigliarvi schede delle quali non vi potrete pentire dell’acquisto – se le trovate chiaramente al prezzo che vi suggeriamo.
  • La lista dei prezzi è basata su una media effettuata sul nostro shop.

Quindi se non siete dei videogiocatori che hanno tempo da spendere nella ricerca della schede migliore, sedetevi e date uno sguardo a questo articolo, incentrato sulle schede PCI Express ma anche AGP.