Telco

Wind All Digital, 30 giga e minuti illimitati a 9,99 euro al mese fino al 13 marzo e solo online

In cerca di un’offerta conveniente per passare a Wind? Eccola: entro il prossimo 13 marzo potrete attivare, esclusivamente online, Wind All Digital, che al costo di 9,99 euro al mese garantisce 30 GB di traffico dati e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. L’offerta inoltre non prevede vincoli temporali mentre l’attivazione è gratuita. L’unico costo aggiuntivo è rappresentato quindi dai 10 euro della SIM.

Nel costo di Wind All Digital inoltre sono compresi diversi servizi tra cui la funzione hotspot per poter utilizzare lo smartphone come un modem, SMS MyWind per ricevere gli avvisi su eventuali chiamate perse, Segreteria Telefonica e blocco dei Servizi a pagamento.

Eseguendo l’acquisto online sarà possibile pagare esclusivamente con pagando online con carta di credito, carta di debito, Visa, Mastercard, Postepay e PayPal, mentre grazie alla videocertificazione, disponibile tramite l’app MyWind per iOS e Android, non è necessario essere presenti al momento della consegna e la SIM potrà quindi essere ritirata da chi si preferisce.

L’offerta si rinnoverà automaticamente a partire dalla data di attivazione, con cadenza mensile, mentre per disattivarla sarà sufficiente inviare un SMS con testo NO ALL DIGITAL al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Per quanto riguarda i costi extrasoglia, superati i GB previsti mensilmente la navigazione sarà semplicemente bloccata fino al successivo rinnovo, mentre gli SMS avranno il costo previsto dal proprio piano tariffario di base.