Wind Tre Giga Bank, metti in cassaforte i GB non consumati

Grazie alla nuova Giga Bank di Wind Tre, i clienti potranno utilizzare i giga non consumati entro il mese successivo.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Per tutti i clienti vecchi e nuovi, Wind Tre ha in riserbo una sorpresa per un'estate sempre più digitale: si chiama Giga Bank ed è una soluzione interessante che consente di sfruttare il traffico dati residuo del mese durante il mese successivo. Se, per dire, si ha un piano tariffario che prevede 10 GB al mese e se ne consumano soltanto 5, il mese successivo ai 10 GB di base se ne andranno ad aggiungere altri 5 e così via.

wind tre giga bank

Questa opzione è già inclusa nelle tre nuove tariffe All In: Start, Prime e Master, piani ricaricabili che a un costo apri rispettivamente a 9, 14 e 19 euro al mese offrono minuti illimitati, 500 SMS e 5, 15 e 30 GB di traffico dati. L'opzione per la rete 4G-LTE è come sempre in promozione a 0 euro, ma poi costerà 1 euro con vincolo di 12 mesi.

Confronta le migliore offerte telefoniche TRE »

Wind Tre ha pensato anche ai più giovani con la nuova PLAY Young. Quest'ultima comprende 300 minuti di chiamate, 6 giga di traffico dati, l'app Music by 3 e il Grande Cinema 3 sempre inclusi, al costo di 6 euro al mese. L'app Music by 3 permette di scegliere tra oltre 30 milioni di brani, di ascoltarli senza interruzioni pubblicitarie e senza consumare i giga inclusi nell'offerta. Invece, con la card Blu di Grande Cinema, 3 offre due ingressi al prezzo di uno ogni settimana, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. 

Anche la gamma di smartphone offerti da 3 si rinnova per l'estate con nuovi modelli, disponibili con tutte le opzioni ALL-IN per garantire la massima flessibilità di scelta. Ai clienti che desiderano cambiare un top smartphone ogni anno, è dedicata infine l'offerta FREE, al costo di 5 euro in più al mese.