IoT

Yi Cloud Dome Camera, nuova IP Cam disponibile da oggi

Yi Cloud Dome Camera, la nuova videocamera IP di Yi Technology, arriva in Italia ed è in grado di registrare video in Full HD e offre la visione notturna grazie ai nuovi LED IR 940nm.

Yi Technology è nota per le sue action cam dotate di un ottimo rapporto qualità – prezzo, ma molti non sanno che produce anche dispositivi legati alla videosorveglianza domestica.

71rqwhLEWSL  SL1500

Al già ampio catalogo si aggiunge oggi Yi Dome Camera, una videocamera IP motorizzata in grado di ruotare orizzontalmente di 345° e verticalmente di 115° e che insieme all'ottica grandangolare garantisce una visione completa dell'area sorvegliata.

La risoluzione massima arriva al 1080p, ed è dotata anche di visione notturna. Si collega alla rete tramite Wi-Fi o cavo ed è controllabile dall'applicazione Yi Home, disponibile sia per Android che per iOS, che permette una facile gestione e l'archiviazione in cloud dei filmati.

Z4sYDxw0SvCI  UX300 TTW

Tante le funzionalità intelligenti, come il riconoscimento del pianto di un bambino e gli avvisi in tempo reale basati sia sulla rilevazione di un movimento sia di un suono, in tempo reale. Possibile inoltre sfruttare l'audio a due vie, grazie al microfono e altoparlante integrati.

Yk1xpljQ92w  UX960 TTW

In occasione del lancio Yi propone anche uno sconto del 20% sul piano annuale del servizio di archiviazione in cloud, che permette di salvare filmati e immagini senza limiti. Inoltre è possibile usare l'archiviazione locale grazie alla presenza di uno slot microSD.

La nuova Yi Cloud Dome Camera è già disponibile all'acquisto su Amazon, a un prezzo di 49,99 euro scontato di un ulteriore 26% usando il codice YICLOUD2 in fase di acquisto.


Tom's Consiglia

Stai cercando una videocamera IP con archiviazione sul Cloud gratuita? La Honeywell C2 Lyrics è la soluzione giusta.