Telco

YouTube sbarca sulla piattaforma Vodafone TV

YouTube arriva ufficialmente su Vodafone TV. La celebre piattaforma video di Google è da oggi accessibile dalla sezione "App" del servizio dell'operatore telefonico. Si tratta di una nuova importante possibilità per tutti i clienti, che potranno beneficiare di un'esperienza di fruizione ottimizzata ad hoc.

Considerando la natura di Vodafone TV, lo sbarco di YouTube rappresenta un vero e proprio completamente per il servizio. L'operatore telefonico ha indubbiamente colmato un'importante lacuna rispetto ai diretti concorrenti, dando seguito agli investimenti operati negli scorsi mesi.

Vodafone TV YouTube

Con Vodafone TV è ormai possibile accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, all'intrattenimento di NOW TV – la Internet TV di Sky – e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini.

Leggi anche: Vodafone, ricavi e clienti +3,2% nell'ultimo trimestre

Senza dimenticare come su Vodafone TV siano presenti anche le app di Netflix, CHILI, e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV. Inoltre, per agosto, l'operatore telefonico ha pensato a una serie di contenuti pensati per l'estate: una rassegna dedicata al mare e, grazie alla promozione con CHILI, film come "Heart of the sea" e il nuovissimo cartoon "Surfs Up 2", ma anche commedie, spy stories e, dal 30 agosto, uno speciale dedicato ai film che hanno vinto il festival di Venezia.

Vodafone TV youtube

Un'offerta sempre più completa dunque, considerando tra l'altro come tutti i contenuti siano visionabili in mobilità grazie all'applicazione per smartphone e tablet. Vi ricordiamo inoltre che Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento può essere attivata da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di 10 euro ogni 4 settimane, in negozio oppure dal sito www.vodafone.it. Maggiori informazioni QUI.


Tom's Consiglia

Se volete trasformare la vostra televisione in una Smart TV, date un'occhiata al box multimediale Android prodotto dalla Egolgoo, proposto da Amazon con uno sconto del 61% sul prezzo di listino.