Zalman GS1000 e LQ1000

Abbiamo raggruppato in questo articolo tutte le notizie dal CeBIT 2008 riguardanti i case, gli alimentatori e i dissipatori.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Zalman GS1000 e LQ1000

Zalman presenterà due nuovi case ad aprile. Il GS1000 è un case che supporta le schede madri E-ATX e che integra sei alloggiamenti hot swap per hard disk nascosti dietro due porte in fondo al pannello frontale. Il case supporta otto hard disk - che beneficiano di pad antivibrazione - ed è progettato richiamando al P180 grazie all'alimentatore sul fondo in una camera non isolata dal resto del case.

Zalman GS1000

Il produttore parla di un prezzo di 160 dollari per questo nuovo bambino da 14,4 chilogrammi - con pannello frontale in alluminio e plastica, ma con uno chassis in acciaio) e quattro differenti colori: nero, argento, titanio e rosso.

Zalman LQ1000

Zalman LQ1000

Ancora più interessante, o almeno appariscente, è l'LQ1000, una fusione tra un case in alluminio di fascia alta e il Reserator XT. L'idea è accattivante e la fusione è ben riuscita. Un'altra buona idea è l'integrazione di una ventola da 22 centimetri sul pannello laterale, per il corretto raffreddamento dei componenti. La pompa manca di un-opportuna integrazione ed è fissata sulla base del case. In questo caso parliamo di un prodotto di fascia estrema perché Zalman parla di un prezzo di 650 dollari.