Hot topics:
2 minuti

Amazon Cloud Drive illimitato a 70 euro all'anno

Amazon Italia ha reso disponibile il piano illimitato di archiviazione online al costo di 70 euro all'anno.

Amazon Cloud Drive illimitato a 70 euro all'anno

Amazon Italia ha annunciato oggi la disponibilità del nuovo piano di archiviazione illimitata online che consente di salvare su cloud ogni tipo di file. Si tratta di un servizio a pagamento dal costo di 70 euro all’anno; i primi 3 mesi sono gratuiti.

"La maggior parte delle persone conserva su diversi dispositivi una vita intera di foto scattate nel corso di compleanni, vacanze e momenti quotidiani. Molte di loro non sanno quanti gigabyte di archiviazione siano necessari e quanto possa costare salvare tutti questi ricordi”, ha dichiarato David Nenke, Direttore di Amazon Drive.

amazon cloud drive

"Con il nuovo piano Archiviazione Illimitata, i clienti non hanno più assilli. Ora hanno una soluzione affidabile e sicura per conservare una quantità illimitata di foto, video, film, musica e altri file in un solo posto, senza opzioni di archiviazione su più livelli o costi crescenti di cui preoccuparsi”.

In pratica si potranno effettuare backup PC via Amazon drive e salvare automaticamente tutte le foto e i video da ogni dispositivo mobile. Insomma, ogni tipo di archiviazione online è supportata.

"I clienti Prime, che già usufruiscono dello storage senza limiti per le foto come uno dei benefici dell’abbonamento Prime, possono facilmente aggiungere l’Archiviazione Illimitata al loro account Amazon Drive”, puntualizza la nota ufficiale. Per attivare il servizio è sufficiente accedere alla pagina amazon.it/clouddrive.

Vuoi ricevere aggiornamenti su #Software?
Iscriviti alla newsletter!