Hot topics:
News su Black Friday 2017
3 minuti

Amazon Music Unlimited in Italia per sfidare Apple e Google

Amazon lancia in Italia Amazon Music Unlimited per sfidare Apple Music, Google Music e Spotify. Il servizio di streaming conta un catalogo di oltre 50 milioni di brani.

Amazon Music Unlimited in Italia per sfidare Apple e Google

Amazon Music Unlimited arriva in Italia per sfidare Google, Apple e Spotify. Si tratta di un servizio di musica on-demand con un catalogo di oltre 50 milioni di canzoni, centinaia di playlist e radio personalizzate. Fabio Rovazzi, Francesco Gabbani, Fedez, Baby K, Taylor Swift, Ed Sheeran, Katy Perry, Coldplay, Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Zucchero, Fabrizio de André, Elvis Presley e David Bowie sono solo alcuni degli artisti presenti su Music Unlimited.

"La reazione dei clienti per il lancio di Amazon Music Unlimited negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania ci ha entusiasmato e siamo felici di rendere disponibile il servizio ai clienti di Italia, Francia e Spagna", ha affermato Steve Boom, VP di Amazon Music.

amazon music unlimited logo

I clienti iscritti ad Amazon Music Unlimited possono scegliere quali canzoni e album ascoltare o scoprire nuove canzoni grazie ai suggerimenti personalizzati di Amazon.

Sono inoltre centinaia le playlist curate dagli esperti di musica italiani di Amazon Music per ogni situazione. Saranno inoltre disponibili radio personalizzate e prive di contenuti pubblicitari basate su diversi generi come pop e rap ma sarà anche possibile godersi la musica a seconda del proprio mood, scegliere quella adatta all'allenamento o al relax, o ancora scegliere l'artista preferito o le hit del decennio.

amazon music unlimited 02
Clicca per ingrandire

I clienti avranno anche la possibilità di scaricare le canzoni, gli album e le playlist dal catalogo di Amazon Music Unlimited sui propri dispositivi per ascoltarli in modalità offline su aerei, treni e in qualsiasi luogo si trovino senza una connessione internet.

amazon music unlimited 01
Clicca per ingrandire

È possibile iscriversi ad Amazon Music Unlimited al prezzo di 9,99 euro al mese. Al lancio, i clienti Amazon Prime possono accedere un'offerta temporanea con un credito di 10 euro (equivalente a un mese di uso gratuito) iscrivendosi all'abbonamento mensile.

L'abbonamento annuale è disponibile per i clienti Amazon Prime al prezzo di 99 euro in un'unica soluzione di pagamento: corrisponde a 8,25 euro al mese, equivalente ad un risparmio di oltre 20 euro l'anno. I clienti Amazon Prime godono dell'offerta temporanea con un credito di 10 euro anche iscrivendosi all'abbonamento annuale.

amazon music unlimited 03
Clicca per ingrandire

Amazon ha anche previsto un abbonamento Family che consente l'accesso al servizio a sei componenti della famiglia al costo di 14,99 euro al mese. I clienti Amazon Prime hanno inoltre la possibilità di iscriversi all'abbonamento annuale Family di Amazon Music Unlimited al prezzo di 149 euro in un'unica soluzione di pagamento. Anche in questo caso i clienti Amazon Prime possono usufruire dell'offerta temporanea da 10 euro, sia sull'abbonamento mensile che annuale.

amazon music unlimited 04
Clicca per ingrandire

L'app di Amazon Music è disponibile per dispositivi Fire, iOS, Android, Web, PC e Mac.


Tom's Consiglia

State pensando di vendere il vostro iPhone usato? Fatelo online grazie e riCompro!

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Smartphone Android?
Iscriviti alla newsletter!