Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2 minuti

Amazon Prime Now: frutta e verdura a casa anche in Italia

Da oggi a Milano e in altri 34 comuni dell'hinterland con l'app Amazon Prime Now sarà possibile ordinare e ricevere 30 tipi di frutta e verdura fresche direttamente a casa propria entro un'ora o in finestre di due ore, dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana.

Amazon Prime Now: frutta e verdura a casa anche in Italia

Con l'app Amazon Prime Now è ora possibile ordinare frutta e verdura fresche e riceverle direttamente a casa propria. È la novità annunciata dal colosso statunitense proprio oggi per Milano e altri 34 comuni dell'hinterland.

La consegna avverrà entro un'ora dall'ordine, sette giorni a settimana, ma se l'utente non è a casa potrà anche indicare una finestra temporale di due ore che trova più comoda, a partire dalle 8 del mattino fino alla mezzanotte.

Le 30 tipologie di frutta e verdura si vanno così ad aggiungere alla gamma di oltre 20.000 prodotti già disponibili tramite il servizio Prime Now come surgelati, affettati e yogurt, ma anche pane, pasta, caffè, bibite e molto altro, senza contare le migliaia di prodotti presenti nel negozio Alimentari e cura della casa.

Amazon Fresh 02

"Le 30 tipologie di prodotti freschi rendono ancora più ampia e variegata l'offerta di prodotti Prime Now, rispondendo sempre più all'esigenza dei clienti di ricevere a casa i prodotti per la spesa quotidiana" spiega Mariangela Marseglia, EU Director Prime Now "Frutta e verdura saranno consegnati direttamente al piano dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana con le modalità previste dal servizio Prime Now e modalità di consegna in un'ora o in finestre di due ore".

L'app Prime Now è disponibile fin da subito per tutti gli iscritti al servizio Prime dotati di smartphone iOS o Android based.

Per verificare di essere residenti in una delle aree già coperte dal servizio, è possibile verificare il CAP direttamente dall'app, nel caso chiedendo anche di ricevere una notifica quando il servizio diventerà eventualmente disponibile, oppure recarsi a questo indirizzo.

La spedizione in un'ora ha costo di 6.90 euro mentre è gratuita per chi sceglie una delle finestre temporali di due ore. L'importo minimo per gli ordini Prime Now è 19 euro.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Smartphone Android?
Iscriviti alla newsletter!