Hot topics:
2 minuti

Amazon Prime Video sbarca su Apple TV

Amazon Prime Video è finalmente disponibile anche su Apple TV, Italia compresa: giusto in tempo per il lancio della seconda stagione di The Grand Tour.

Amazon Prime Video sbarca su Apple TV

Dopo l'annuncio di ieri circa la disponibilità dell'app di Amazon Prime Video per la Apple TV negli USA, l'azienda di Jeff Bezos ha fatto sapere oggi che tale disponibilità riguarda oltre 100 Paesi, Italia compresa. L'a è già disponibile sia per le nuove Apple TV 4K che per la generazione precedente.

In alcune nazioni l'app sarà anche integrata con quella di Apple TV e con remote e universal search di Siri, per trovare i propri contenuti preferiti in maniera semplicissima. Inoltre, sarà disponibile la libreria di Amazon dei contenuti 4K Ultra High Definition (UHD) High Dynamic Range (HDR) per Apple TV 4K.

prime video

Da oggi dunque tutti coloro che sono in possesso di una Apple TV avranno accesso a film Amazon Original e a serie Prime Original come The Grand Tour, la cui nuova serie parte proprio domani 8 dicembre, o ancora The Marvelous Mrs. Maisel e The Tick, insieme alla serie in uscita il 15 dicembre, Jean-Claude Van Johnson, e a Electric Dreams di Philip K. Dick, che esordirà in Italia il prossimo 12 gennaio. Prime Video infine offre un'ampia scelta anche su contenuti premiati per i bambini con show come Tumble Leaf, If You Give a Mouse a Cookie, The Snowy Day oltre a numerosi titoli in licenza aggiunti al servizio ogni mese.

"Non c'è niente che ci renda più contenti che soddisfare i nostri clienti, e siamo entusiasti che ora possano guardare Prime Video sulla Apple TV", ha affermato Mark Eamer, Vice President di Prime Video. "L'app arriva giusto in tempo per la nuova super attesa stagione di The Grand Tour, disponibile a partire dall'8 dicembre, e i clienti Prime che lo vedranno su Apple TV 4K potranno godere dell'eccezionale esperienza di visione in 4K UHD HDR".

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Streaming and TV?
Iscriviti alla newsletter!