Hot topics:
2 minuti

Anche gli sviluppatori di STALKER si danno al battle-royale

Gli sviluppatori di S.T.A.L.K.E.R annunciano Fear the Wolves, un nuovo titolo battle-royale ambientato a Chernobyl.

Anche gli sviluppatori di STALKER si danno al battle-royale

La moda del battle-royale sembra essere al suo apice, e dopo che anche Rockstar pare aver ceduto alla tentazione con Red Dead Redemption 2, il team che ha creato il famoso S.T.A.L.K.E.R. ha annunciato di essere al lavoro su un titolo di questo tipo.

Il gioco si chiamerà Fear of the Wolves, creato da Vostok Games, casa di sviluppo sorta dalle ceneri di GSC, autori di STALKER per l'appunto. Ambientato a Chernobyl, il titolo sarà basato sui classici match da 100 persone, con la possibilità di combattere da soli come "lupi solitari" o in gruppo. Tuttavia i giocatori non saranno l'unico pericolo presente.

ss djzox 12 23 17 08 49 52 la09 swamp 620x300

Ci saranno vari problemi pronti a mettere in difficoltà i giocatori, che dovranno anche fare i conti con il ciclo giorno-notte e con delle zone inaccessibili senza l'equipaggiamento adatto a sopravvivere. Oltre alla classica modalità battle-royale, Fear the Wolves ne presenterà anche una inedita dove per vincere sarà necessario prendersi cura di alcuni sopravvissuti.

Ricordiamo che la casa di sviluppo ha già in cantiere Survarium, titolo free-to-play e successore spirituale di S.T.A.L.K.E.R. Il nuovo gioco di Vostok Games è previsto per PC e console entro quest'anno.


Tom's Consiglia

Se amate le ambientazioni post-apocalittiche non possiamo che consigliarvi il bellissimo Metro 2033.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!