Animali Fantastici 2 online il nuovo trailer

Arriva finalmente il nuovo trailer di Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, il secondo dei cinque film che estenderanno il "Wizarding World" creato da J.K. Rowling.

Avevamo lasciato Newt Scamander e i suoi amici dopo che il MACUSA (Magico Congresso degli Stati Uniti d'America) era riuscito, proprio grazie a Scamander, a catturare il potente e ingannevole Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp).

Fan di Animali Fantastici? Hai dato un'occhiata ai bellissimi poster dedicati ai personaggi?

In questo film, tuttavia, Grindelwald è riuscito a scappare, con l'intenzione di riunire dei maghi purosangue per governare sugli esseri umani privi di magia. 

A mettergli i bastoni tra le ruote ci penserà Albus Silente (Jude Law), professore di trasfigurazione della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, che reclutando Newt Scamander comincerà a dare la caccia al Mago Oscuro, un tempo amico fraterno, oggi arci nemico. 

In arrivo in Italia il prossimo 15 novembre, Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald sarà distribuito in 2D, 3D e IMAX, per la regia di David Yates. Il film presenta un cast corale di volti vecchi e nuovi tra cui Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp.

Fanno parte del cast anche Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Come per il suo predecessore, anche questo film può vantare una sceneggiatura scritta da di J.K. Rowling.

Pubblicità

AREE TEMATICHE