Animali Fantastici 2, scene inedite nel trailer russo

Ottobre è troppo lungo in attesa che arrivi novembre e nelle sale sbarchi Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald? L'hype è alle stelle e non siete mai sazi di novità? Allora dovete vedere il nuovo trailer diffuso in queste ore da Warner Bros. e destinato al mercato russo.

Il filmato dura grossomodo la metà di quello che abbiamo visto a settembre, ma offre un montaggio assai diverso e alcune scene inedite. Il ritmo è meno sostenuto e l'effetto di insieme è meno epico e magniloquente, ma non per questo il trailer risulta meno coinvolgente, facendo presagire una storia ancora più spettacolare e drammatica rispetto al primo capitolo.

Il film, seguito dell'acclamato Animali Fantastici E Dove Trovarli, è stato sceneggiato da J. K. Rowling in persona e diretto dal veterano David Yates (L'Ordine Della Fenice, Il Principe Mezzosangue e I Doni Della Morte Parte 1 e 2) e a quanto pare conterrà anche alcuni riferimenti alle storie di Harry Potter, per la gioia dei fan.

Leggi anche: Rilasciati i character poster di Animali Fantastici 2

Di alto livello il cast, che oltre al ritorno di Eddie Redmayne/Newt Scamander (The Danish Girl) vede anche quello di Johnny Depp/Gellert Grindelwald (Assassinio Sull'Orient Express), senza contare ovviamente Jude Law/Albus Silente (Grand Budapest Hotel).

antastic beasts the crimes of grindelwald 1200 1200 675 675 crop 000000

Nel cast tecnico invece sono presenti professionisti del calibro del direttore della fotografia premio Oscar Philippe Rousselot, il tre volte premio Oscar scenografo Stuart Craig, il montatore tre volte premio BAFTA Mark Day, Colleen Atwood, costumista quattro volte premio Oscar e il supervisore degli effetti visivi Tim Burke, anch'egli premio Oscar.  

Pubblicità

AREE TEMATICHE