Animali Fantastici: in arrivo due Lego BrickHeadz

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è forse l'appuntamento cinematografico più atteso dei prossimi mesi. Il nuovo film dell'universo di Harry Potter (già da qualche tempo noto come "Wizarding World") promette faville, a partire dai suoi bellissimi trailer in cui, per la prima volta, è stato mostrato un giovane Albus Silente (Jude Law).

Lego, che guarda sempre con interesse ai grandi brand dell'intrattenimento, ha dunque cominciato a lavorare in preparazione all'uscita del film e, tramite Twitter, ha annunciato l'arrivo di due nuovi BrickHeadz a tema!

lego brick animali

Si tratta ovviamente dei personaggi di Newt Scamander e Gellert Grindelwald, ben presto disponibili in formato BrickHeadz ad un prezzo che, quasi certamente, non supererà i 15 euro per pezzo.

Dei BrickHeadz, per altro, vi avevamo già parlato. Si tratta di una nuova Lego dedicata alle figure, ideata per competere (almeno sulla carta) con lo strapotere dei Funko Pop.

Tra i brand che Lego ha già esplorato ci sono Ghostbusters, Ritorno al Futuro, Jurassic World, e ovviamente Harry Potter. 

Pubblicità

AREE TEMATICHE