Antec DF500 RGB è un nuovo case con LED RGB!

Più che una diffusione si tratta di una vera e propria epidemia. Parliamo ovviamente degli RGB, presenti ormai su schede video, schede madre, schede audio, periferiche e caratteristica distintiva anche dei case. Almeno per Antec, che ha deciso di inserire la denominazione RGB per identificare il suo ultimo mid-tower.

Si tratta del DF500 RGB, per l'appunto, un case che garantisce non solo piena personalizzazione degli effetti di luce, grazie alle tre ventole in vista nella parte anteriore, ma anche buona espandibilità e tanto spazio per montare i componenti.

Leggi anche: Guida all'acquisto del case

La scocca misura 470 x 200 x 480 mm, e offre la possibilità di ospitare dissipatori ad aria alti fino a 165 mm, alimentatori fino a 200 mm e schede video fino a 380 mm. Rimane spazio anche per radiatori fino a 360 mm nella parte frontale e uno da 120mm nella parte posteriore, nel caso si volesse procedere all'installazione di impianti a liquido custom.

5aa7a233N3c456599

Come tendenza di tanti altri case presentati recentemente, anche il DF500 RGB offre una gabbia per hard disk e SSD che si può spostare a piacere senza necessità di altri strumenti, in modo da rendere l'interno modulare.

Completano la dotazione il pannello laterale in vetro temperato e la dotazione di porte anteriore che offre, oltre alle classiche USB e ingressi microfono e jack, un pulsante dedicato alla gestione dei LED.

Un case in grado dunque di ospitare senza problemi la maggior parte dei sistemi e permettere una buona efficienza termica. È già disponibile a un prezzo di lancio di 84 euro su Amazon ma se davvero siete disposti a rinunciare agli RGB può essere vostro a 59 euro.


Tom's Consiglia

Case minimale dal bel design? L'NZXT S340 è tra i nostri preferiti.

Pubblicità

AREE TEMATICHE