Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
1 minuto

Apple AirPods acquistabili da oggi, consegne prima di Natale

Gli Apple AirPods possono essere ordinati sul sito ufficiale Apple e nei negozi. L'Apple Store prevede consegne dal 20 dicembre.

Apple AirPods acquistabili da oggi, consegne prima di Natale

Apple ha appena annunciato la disponibilità dei nuovi AirPods, gli auricolari wireless Bluetooth presentati a settembre. Si parla di una quantità limitata di apparecchi e la stessa azienda consiglia di tenere sotto controllo gli aggiornamenti sulla disponibilità e i tempi di consegna.

airpods

Sul sito ufficiale italiano è indicata come prima data il 20 dicembre, mentre negli Stati Uniti il riferimento è già slittato al 22 dicembre. Il prezzo è quello dell'annuncio, quindi 179 euro.

airpods

A questo punto viene da chiedersi se davvero Apple abbia risolto tutti i problemi che ne hanno rimandato la distribuzione. Probabile, ma anche in caso contrario la garanzia consentirà di far fronte a ogni problema. Per altro l'azienda di Cupertino tende a sostituire i prodotti, più che procedere a riparazioni e far attendere il cliente.

La curiosità sui pregi e difetti di questo prodotto è altissima. Speriamo di poter disporre al più presto di un campione per effetturare test approfonditi.

Vuoi ricevere aggiornamenti su #iPhone?
Iscriviti alla newsletter!