Hot topics:
1 minuto

Apple ha risolto il problema dei MacBook Air, forse

Apple ha rilasciato un aggiornamento software per far fronte ai problemi degli schermi di alcuni MacBook Air. Si parlava di schermate nere e flickering. Confermata quindi l'indagine Apple di un mese fa.

Apple ha risolto il problema dei MacBook Air, forse

Apple ha rilasciato l'aggiornamento software che dovrebbe risolvere i problemi grafici riscontrati sugli schermi di alcuni esemplari di MacBook Air da 11 e 13 pollici. Nella nota di accompagnamento si parla infatti di problematiche riguardanti lo schermo in fase di avvio o ripristino, ma non del cosiddetto "flickering orizzontale".

MacBook Air

All'inizio di novembre la testata BGR aveva divulgato un documento che sembrava confermare l'indagine interna di Apple (MacBook Air difettosi, Apple risolverà via software). "Occasionalmente i nuovi portatili mostrano strisce verticali dai colori casuali, e portano anche in questo caso al blocco della macchina, con schermate di diversi colori – compreso il blu […] altri utenti parlano invece di blocchi del sistema durante la riproduzione dei video", si leggeva nel report per l'assistenza.

Aggiornamento software - clicca per ingrandire

A distanza di neanche un mese la promessa di aggiornamento software è stata mantenuta. Adesso la speranza è che funzioni realmente per tutti.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Notebook?
Iscriviti alla newsletter!