Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2

Arriva DiskStation Manager 6.0 per i NAS Synology

Synology è pronta a distribuzione DiskStation Manager 6.0, l'ultima versione del suo sistema operativo per NAS.

Arriva DiskStation Manager 6.0 per i NAS Synology

Synology ha annunciato la disponibilità di DiskStation Manager (DSM) 6.0, l'ultima versione del suo sistema operativo per NAS. DSM 6.0 offre una vasta gamma di funzionalità che può essere visualizzata sul sito ufficiale.

Video Station

In particolare i nuovi pacchetti Virtual DSM (beta) e Docker DSM consentono alle aziende di eseguire più istanze di DSM su un singolo NAS Synology, consentendo di consolidare più server fisici e costruire un ambiente affidabile, flessibile e multi-tenant.

I pacchetti MailPlus e MailPlus Server (beta) permettono di creare un server di posta privato con progettazione attiva-attiva per l'alta disponibilità e il bilanciamento del carico, offrendo allo stesso tempo un moderno client di posta elettronica per la ricezione, l'invio e l'organizzazione dei messaggi con tag, caselle di posta separate e filtri.

MailPlus
Clicca per ingrandire

Con il pacchetto SpreadSheet è possibile creare, modificare e collaborare su fogli di calcolo con altre persone - usando solo un NAS Synology e un browser. Note Station introduce un'app offline per Google Chrome e rende possibile creare grafici, liste e presentazioni in modo semplice.

Con il pacchetto PetaSpace, una singola cartella condivisa può essere posizionata su più volumi e essere espansa oltre 1 PB. C'è anche la sincronizzazione cloud e di file e la possibilità di accedere ai file multimediali tramite Video Station e DS video e dalla gamma di applicazioni multimediali Synology per prodotti come la nuova Apple TV, Apple Watch e Windows 10.

DSM 6 0
Clicca per ingrandire

DSM 6.0 vanta anche una sicurezza migliorata, la compatibilità con i 64 bit, il supporto esteso per il file system Btrfs, la modularizzazione di applicazioni meno essenziali, migliore accessibilità per gli utenti ipovedenti e un'interfaccia ridisegnata per dispositivi mobili. 

Synology DS415+ Synology DS415+
  
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Networking?
Iscriviti alla newsletter!