In arrivo ben due nuovi titoli firmati Platinum Games!

Platinum Games, una delle realtà più apprezzate all'interno del panorama videoludico odierno, ha in mente di pubblicare ben due nuovi titoli da indipendente. Dopo aver stupito tutti lo scorso anno con l'ottimo NieR Automata e con l'annuncio di Bayonetta 3 in esclusiva per Nintendo Switch, l'azienda di Osaka ha ora delineato le linee guida per il 2018.

Non potendo contare su budget stratosferici - che comunque non sempre sono necessariamente sinonimo di qualità - Platinum investirà in ben due nuovi titoli pensati come un ibrido tra giochi tripla A e produzioni indie.

nier 1

"L'intenzione è quella di creare nostre proprietà intellettuali" ha affermato il capo della sezione sviluppo di Platinum Atsushi Inaba, parlando anche di come venti persone siano già al lavoro su qualcosa che rispecchierà in pieno lo spirito della software house.

Ancora nessuna notizia su quando vedremo finalmente questi due nuovi progetti prendere vita ma, con tutta probabilità, ne sapremo di più nel corso del prossimo E3 di Los Angeles (che si terrà dal 12 al 14 giugno).

bayonetta 1

Hype a mille dunque per quelle che promettono di essere, senza ombra di dubbio, due produzioni in grado di segnare questa generazione di videogiochi. D'altra parte Platinum Games sa come trattare i propri fan!


Tom's Consiglia

NieR Automata è disponibile su Amazon a un prezzo davvero molto interessante.

Pubblicità

AREE TEMATICHE