Hot topics:
News su MWC 2018
2 minuti

In arrivo un nuovo gioco di Asterix & Obelix!

Il team francese Anuman ha acquisito i diritti di uno dei fumetti più famosi al mondo.

In arrivo un nuovo gioco di Asterix & Obelix!

Vi ricordate di Asterix & Obelix XXL? Se siete videogiocatori da più di qualche anno - non vi stiamo dando dei vecchietti, tranquilli! - probabilmente sì. Uscito nel 2004 e sviluppato dal team Étranges Libellules, il titolo è a oggi uno dei migliori dedicati a quello che è uno dei fumetti più amati di sempre. E se vi dicessimo che è in arrivo un nuovo gioco?

Ebbene sì perchè Anuman - software house parigina già al lavoro su titoli come la serie Moto Racer - ha annunciato di aver acquisito la licenza che sfrutterà per pubblicare, entro la fine di quest'anno, un nuovo gioco di Asterix & Obelix.

asterix 1
Asterix & Obelix: XXL (2004)

"Il team di Anuman Interacrive è lieto di annunciare di essere al lavoro su una licenza prestigiosa come Asterix & Obelix", ha affermato il vicepresidente Alain Milly, "Non vediamo l'ora di mettere i giocatori nei panni di questi iconici eroi di molte generazioni".

Due eroi immortali, come testimonia l'enorme successo ottenuto dall'ultimo volume "Asterix e la corsa d'Italia", capace di vendere la bellezza di 5 milioni di copie in tutto il mondo: mica male!

asterix 2

In attesa di ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a continuare a seguirci e a dirci la vostra: siete pronti a una nuova avventura in compagnia dei Galli più famosi di sempre?


Tom's Consiglia

Se siete dei veri fan non potete lasciarvi scappare queste fantastiche action figures!

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!