In arrivo un nuovo gioco di Asterix & Obelix!

Vi ricordate di Asterix & Obelix XXL? Se siete videogiocatori da più di qualche anno - non vi stiamo dando dei vecchietti, tranquilli! - probabilmente sì. Uscito nel 2004 e sviluppato dal team Étranges Libellules, il titolo è a oggi uno dei migliori dedicati a quello che è uno dei fumetti più amati di sempre. E se vi dicessimo che è in arrivo un nuovo gioco?

Ebbene sì perchè Anuman - software house parigina già al lavoro su titoli come la serie Moto Racer - ha annunciato di aver acquisito la licenza che sfrutterà per pubblicare, entro la fine di quest'anno, un nuovo gioco di Asterix & Obelix.

asterix 1
Asterix & Obelix: XXL (2004)

"Il team di Anuman Interacrive è lieto di annunciare di essere al lavoro su una licenza prestigiosa come Asterix & Obelix", ha affermato il vicepresidente Alain Milly, "Non vediamo l'ora di mettere i giocatori nei panni di questi iconici eroi di molte generazioni".

Due eroi immortali, come testimonia l'enorme successo ottenuto dall'ultimo volume "Asterix e la corsa d'Italia", capace di vendere la bellezza di 5 milioni di copie in tutto il mondo: mica male!

asterix 2

In attesa di ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a continuare a seguirci e a dirci la vostra: siete pronti a una nuova avventura in compagnia dei Galli più famosi di sempre?


Tom's Consiglia

Se siete dei veri fan non potete lasciarvi scappare queste fantastiche action figures!

Pubblicità

AREE TEMATICHE