Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2 minuti

Assassin's Creed al cinema, 1200 dollari per un biglietto

Ubisoft e Kernel hanno messo in vendita un biglietto per la visione del prossimo film su Assassin's Creed all'incredibile prezzo di 1200 dollari.

Assassin's Creed al cinema, 1200 dollari per un biglietto

Ubisoft, in collaborazione con il sito web Kernel, ha messo in vendita un biglietto speciale per la visione del film sul celebre videogioco Assassin's Creed. Il costo è di ben 1200 dollari, sebbene l'offerta sia disponibile solo per gli Stati Uniti.

Ovviamente con la cifra richiesta non si avrà diritto solo alla proiezione e annessa copia digitale ma anche ad una replica in edizione limitata (20 esemplari in tutto) di una balestra spagnola. Le armi saranno costruite a mano da Tim Wildgoose, famoso armaiolo hollywoodiano.

assassin creed film

La collaborazione tra Ubisoft e Kernel non si esaurisce qui; sono stati infatti emessi ulteriori biglietti speciali da 600, 120, 60, 25, e 15 dollari.

Per ognuno di essi, rispettivamente, sono previsti diversi interessanti gadget: una statuetta del protagonista Aguilar (interpretato da Michael Fassbender), una felpa ufficiale del film, una lama celata, una t-shirt ed un orologio.

assassin creed balestra

Ricordiamo che il film, dal titolo piuttosto ovvio "Assassin's Creed" uscirà nelle sale il 21 dicembre 2016 e avrà come protagonisti il già citato Fassbender e Marion Cotillard. Alla regia Justin Kurzel, reduce dal successo di "Macbeth" proprio con la stessa coppia di attori.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!