Assassin's Creed ambientato in Grecia? Sì, secondo rumors!

La serie di Assassin's Creed è tornata alla ribalta dopo il debutto di Origins e Ubisoft ha intenzione di ripetere questo successo. Secondo diversi rumors, il prossimo capitolo del franchise sarà ambientato nell'intrigante Grecia e farà il suo debutto il prossimo anno.

Le indiscrezioni in questione - trapelate da fonti abbastanza attendibili - specificano che i lavori del prossimo titolo sarebbero iniziati durante i primi mesi del 2017, prima del debutto ufficiale di Origins.

Ubisoft, nel frattempo, sta impiegando le sue forze per proporre una edizione rimasterizzata di Assassin's Creed 3 per quest'anno, ma non ci sono notizie ufficiali a riguardo.

Assassin's Creed® Rogue Remastered 20180317223350

Il nuovo Assassin's Creed - come accennato in precedenza - sarà ambientato nell'antica Grecia e i rumors scommettono che la storia sarà incentrata sulla guerra tra Atene e Sparta per il pieno controllo del Peloponneso.

Le teorie sull'ambientazione non sono particolarmente forti, tuttavia bisogna segnalare la presenza di un tweet del direttore artistico Raphael Lacoste che vi proponiamo di seguito.

Le piattaforme supportate saranno le medesime di Assassin's Creed: Origins, ma potrebbero esserci grosse sorprese per tutti i possessori di Nintendo Switch. Vi consigliamo, infine, di prendere queste speculazioni con le dovute precauzioni.


Tom's Consiglia

Se siete interessati a compiere stragi di templari egiziani, potete aggiudicarvi una copia di Assassin's Creed: Origins con le offerte Amazon.

Assassin's Creed Origins - PS4 Assassin's Creed Origins - PS4
   
Assassin's Creed Origins - Xbox One Assassin's Creed Origins - Xbox One
   

Pubblicità

AREE TEMATICHE