Assassin's Creed Odyssey, i combattimenti nel nuovo trailer

Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer per il suo Assassin's Creed Odyssey, in uscita il 5 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il filmato si concentra sul sistema di combattimento, dalla personalizzazione alle uccisioni più brutali. 

Uscirà il 5 ottobre di quest'anno la prossima incarnazione di Assassin's Creed, quel Odyssey che promette di portarci nell'Antica Grecia su PlayStation 4, Xbox One e PC. E per cui ''mamma'' Ubisoft ha ben pensato di pubblicare un nuovo trailer, che ne esplora alcune delle caratteristiche peculiari. 

Leggi anche: Assassin's Creed Odyssey, tutto quel che sappiamo finora

In particolare, la clip si concentra sulla personalizzazione del sistema di combattimento. Vengono allora mostrati i tre alberi dedicati alle abilità dei due protagonisti Alexios e Kassandra, che potremo modellare a nostra discrezione per creare il guerriero spartano perfetto.

Il tutto è accompagnato da una panoramica sulle tecniche difensive, così come sulle armi e gli equipaggiamenti potenziabili presso i fabbri presenti nel gioco. 

Cosa ne dite, Assassin's Creed Odyssey ha secondo voi tutte le carte in regola per imporsi come uno dei titoli open world meglio riusciti del 2018?


Tom's Consiglia

In attesa delle numerose uscite autunnali, potreste compiere un buon "ripasso estivo" immergendovi nel soleggiato Egitto di Assassin's Creed Origins.

Pubblicità

AREE TEMATICHE