Hot topics:
2 minuti

Assassin's Creed Origins con le cuffie da 50.000 euro

Ubisoft, in collaborazione con Focal, ha realizzato delle lussuose cuffie in edizione limitata di Assassin's Creed Origins. A un prezzo da capogiro.

Assassin's Creed Origins con le cuffie da 50.000 euro

Assassin's Creed Origins vanterà un lussuoso accompagnamento, disponibile in sole 10 unità. Stiamo parlando delle cuffie wireless Utopia realizzate da Focal, sui cui padiglioni vi sono inserti in oro 18 carati ispirati all'iconografia egizia. Il prezzo? Ben 50.000 euro.

Insomma, quest'anno dovrete scegliere bene il regalo di Natale: la BMW o le cuffie Utopia? Battute a parte, le cuffie in edizione limitata saranno disponibili presso la boutique della gioielleria francese Tournaire.

Assassin's Creed Origins Headset Utopia Focal

Chi invece deciderà di spendere qualche spicciolo in meno, potrà ripiegare sul mezzo busto che raffigura il protagonista del gioco Bayek, venduto a "soli" 12 mila euro. Chi invece ha qualche risparmio da parte potrà decidere di puntare alla "combo" e abbellire il mezzo busto con le cuffie Utopia.

Assassin's Creed Origins Limited edition Utopia

Ubisoft ha pensato però anche a un pubblico meno benestante, proponendo un altro paio di cuffie wireless griffate con il logo di Assassin's Creed. Questo headset Bluetooth con microfono integrato e una durata di ascolto dichiarata di 20 ore, sarà disponibile solo sul negozio dell'editore francese al prezzo di circa 249 euro. Anche questo modello è un'edizione limitata dato che ne sono stati creati 2.222 pezzi.

Questi oggetti da collezione si aggiungono alla costosissima Collector's "Dawn of the Creed Legendary Edition" venduta al prezzo di 799,99 euro. Insomma, non manca l'imbarazzo della scelta, anche per gli sceicchi del Paris Saint Germain.

Assassin's Creed Origins - PS4 Assassin's Creed Origins - PS4
   
Assassin's Creed Origins - Xbox One Assassin's Creed Origins - Xbox One
   
Ubisoft Figurine Bayek Assassin's Creed Origins Ubisoft Figurine Bayek Assassin's Creed Origins
   
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Audio?
Iscriviti alla newsletter!